Posts by uabc

Efeu73 hat am 25.09.2012 - 13:31 folgendes geschrieben:

uabc hat am 25.09.2012 - 13:06 folgendes geschrieben:

... die che cosa stai parlando scusa ??

io penso e' una mia idea che zambon stia comprando azioni per aumentare la sua posizione , per avere una maggioranza comprando o cercando di comperare . non dovete credere ma verificare hhahah lanker dove sei , con i tuoi grafici ci manki

AmaZe hat am 25.09.2012 - 12:54 folgendes geschrieben:

Panik... verkaufen smiley

haahahh alles a nord

bianco hat am 17.07.2012 - 10:09 folgendes geschrieben:

Hoffen wir, dass die 4.70 hält. Wenn man das OB anschaut, könnte man ja fast meinen, es sei eine negative Nachricht erfolgt.........

e' un messaggio allusivo la licenza e' data ma a condizione che safinamide sia approvata !!!!!!! :rose:

non vorrei scoraggiare nessunoi , ma secondo me ci saranno troppi aumenti di capitale ancora*good*

non so cosa dirti , oltre a dover essere informati e cercare di anticipare le previsioni o leggere e tradurre certe parole il speculare e' molto soggettivo, la si vede in maniera diversa per questo che c'e' chi guadagna e chi perde , non mi permetterei mai di influenzare i lettori del forum con previsioni azzardate , come e' gia' stato fatto

Petro hat am 16.07.2012 - 10:08 folgendes geschrieben:

uabc hat am 16.07.2012 - 10:05 folgendes geschrieben:

perche tu nn ne tieni piu? sara quello il motivo che nn ti si sente piu in giro ... quassi 5m pz ne tengo... che dici che nn sale

petro tutto salira' ma quando? avere un capitale fermo non e' il mio sistema , quando ci saranno notizie che presuppongono un aumento rientro , non e' che da 4,50 sale a 20 in un colpo solo

ci sono giochi troppo oscuri, troppi aumenti di capitale , cercano soldi ,ma li vogliono dagli azionisti ,forse non sono poi tanto sicuri del safinamide , mha secondo i grafici del sig.lanker dovremmo essere ora a 8 fr. x akt:wall:

sentiamo cosa ne pensa il sig lanker63 visto che ha l e-mail facile con il sig. weber:wall: :yahoo:

proporrei il signor lanker63 come nuovo presidente della bns, magari secondo i grafici l euro sale e il fr. ch scende :yahoo:

uabc hat am 21.06.2012 - 12:14 folgendes geschrieben:

hallo lanker63 sie sich keine sorgen, seine grafik und speichern smileysmiley

basta un leccalecca per far contento un bambino hhehehhehh

PROFETI SI NASCE .... NON SI DIVENTA :yahoo::rose::cool::cry:

*drinks*danihofi hat am 18.06.2012 - 14:25 folgendes geschrieben:

Ciao Ragazzi! Geniesst heute doch das schöne Wetter! Das Newron-Kürsli macht heute auch Pause. Volumen gering, *drinks*also nicht tragisch.

Gehe davon aus, dass Lankers Chart-Prognose hinkommt. Im Moment gleichts einem Trauerspiel...

*drinks* bevi una birra hehehheh *drinks*

uabc hat am 18.06.2012 - 12:07 folgendes geschrieben:

wo bist du lanker63

troppi aumenti di capitale !!!!!!

kaufen bttl :db: