Posts by uabc
-
-
Efeu73 hat am 25.09.2012 - 13:31 folgendes geschrieben:
Quoteuabc hat am 25.09.2012 - 13:06 folgendes geschrieben:
... die che cosa stai parlando scusa ??
io penso e' una mia idea che zambon stia comprando azioni per aumentare la sua posizione , per avere una maggioranza comprando o cercando di comperare . non dovete credere ma verificare hhahah lanker dove sei , con i tuoi grafici ci manki
-
-
-
-
-
-
-
-
bianco hat am 17.07.2012 - 10:09 folgendes geschrieben:
QuoteHoffen wir, dass die 4.70 hält. Wenn man das OB anschaut, könnte man ja fast meinen, es sei eine negative Nachricht erfolgt.........
e' un messaggio allusivo la licenza e' data ma a condizione che safinamide sia approvata !!!!!!! :rose:
-
-
non so cosa dirti , oltre a dover essere informati e cercare di anticipare le previsioni o leggere e tradurre certe parole il speculare e' molto soggettivo, la si vede in maniera diversa per questo che c'e' chi guadagna e chi perde , non mi permetterei mai di influenzare i lettori del forum con previsioni azzardate , come e' gia' stato fatto
-
Petro hat am 16.07.2012 - 10:08 folgendes geschrieben:
Quoteuabc hat am 16.07.2012 - 10:05 folgendes geschrieben:
perche tu nn ne tieni piu? sara quello il motivo che nn ti si sente piu in giro ... quassi 5m pz ne tengo... che dici che nn sale
petro tutto salira' ma quando? avere un capitale fermo non e' il mio sistema , quando ci saranno notizie che presuppongono un aumento rientro , non e' che da 4,50 sale a 20 in un colpo solo
-
-
-
-
-
-
danihofi hat am 18.06.2012 - 14:25 folgendes geschrieben:
QuoteCiao Ragazzi! Geniesst heute doch das schöne Wetter! Das Newron-Kürsli macht heute auch Pause. Volumen gering,
also nicht tragisch.
Gehe davon aus, dass Lankers Chart-Prognose hinkommt. Im Moment gleichts einem Trauerspiel...
bevi una birra hehehheh
-