Posts by bobeli2010

    Per Ursinho007


    Calcolando quanto il titolo sia ancora sottostimato, più le notizie recenti della nuova approvazione di pochi giorni fa, più la grande potenzialità della Fibrina, i tuoi calcoli sono del tutto leciti. Ma in borsa, non sempre 1 + 1 è uguale a 2..........

    Ma noi piccoli investitori dobbiamo essere ottimisti, visto che in questo momento Kuros è sicuramente un titolo con una enorme potenzialità!

    Ma bisogna comunque mantenere anche i piedi per terra, perché può sempre succedere qualche imprevisto anche se in questo momento non riesco a vedere grossi problemi nella società. E quindi aspettiamoci un bel 2024 per noi :) ;) :)

    Il 27.09.2018 per la prima volta il titolo Kuros è stato scambiato a meno di 5 CHF

    e dal 28.09.2018 è stato permanentemente sotto i 5 CHF....

    ma fra pochi giorni il titolo supererà permanentementei 5 CHF :thumbup: :P ^^ e sempre più su...

    Sta arrivando un bel Natale per gli azionisti di Kuros e soprattutto un felice 2024 :) ancora di più per i vecchi azionisti come me, otth, ursinho007 etc. etc.

    È logico che un acquirente si basa sulla potenzialità dei ricavi realizzabili.... ma nel momento dell'acquisto, un conto se le azioni valgono CHF 5 e un' altro conto se le azioni sono a CHF 250! Ma io spero che per il momento non ci sia nessuno rilevi la Kuros, anche se sono cosciente che ci vuole molto denaro per proseguire con gli studi sulla fibrina.